Descrizione
Vi diamo il benvenuto in un rifugio nel bosco, dove ogni giorno inizia con il canto degli uccelli e finisce con il suono rilassante della legna che scoppietta nel camino. La struttura è aperta tutto l'anno, ma in inverno, autunno e primavera fa freddo!!! Devi accendere il camino per stare caldo!!! La nostra accogliente casa è situata tra gli alberi, lontano dal trambusto della città, ma con facile accesso dalle autostrade A1 e A2. È il luogo ideale per rilassarsi per tutti coloro che apprezzano la tranquillità, la natura e la vicinanza ad attività all'aperto. Vicino c'è un'area per esercizi all'aperto, una palestra all'aperto. Nella casa ci sono due stanze collegate senza porte - uno spazio aperto creato pensando a famiglie o gruppi di amici intimi. Gli ospiti hanno a disposizione una cucina completamente attrezzata, un bagno con doccia. Attenzione!!! (piccolo scaldabagno quindi si prega di fare delle pause tra le docce) e un WC, TV, Wi-Fi e un sistema di allarme con telecamere esterne. Le telecamere vengono spente durante il soggiorno degli ospiti. NON ASPETTATEVI LUSSO, perché qui non ce n'è. Una semplice piccola casa nel bosco... purtroppo internet spesso non funziona. Terreno di oltre 3000 m. E c'è solo questa casa. La sera momenti indimenticabili con il fuoco nel camino esterno. Per la legna devi andare nel bosco, nel terreno ci sono solo pochi ceppi. Questo posto favorisce il relax in movimento - le foreste circostanti invitano a escursioni a piedi e gite in bicicletta, mentre il giardino di casa invita a prendere il sole oziosamente e a fare grigliate insieme. Nelle vicinanze c'è anche un negozio di alimentari, un parco giochi, un campo, una palestra all'aperto e una scuderia per gli amanti dell'equitazione. Lago di Ciosny con possibilità di acquistare pesce fresco e affumicato. Hai una canna da pesca - pescherai, altrimenti comprerai e nel fine settimana mangerai al bar. Funghi nel bosco... vi invitiamo. In primavera e autunno fa freddo, riscaldamento solo con il camino, se lo accendi... Vi aspettiamo. Paweł e Jola